mammerun.
perché La mamma (che corre)
è sempre la mamma (che corre)

MammeRun 2

“Le mamme corrono per tutti, raramente per se stesse” è questa la spiegazione che sta alla base dell’evento MammeRun organizzato dal Club delle Mamme. Il Club nasce dalla volontà di Mariangela Mango, una mamma di 3 maschietti: Andrea, Mattia e Nicolò. La sua vita si è sempre divisa tra il lavoro, i figli e la grande passione per il mondo social.

Da qui la nascita del Club delle Mamme, una community di che si incontra in maniera sia virtuale che reale e che condivide con altre mamme esperienze, sentimenti, ansie e gioie dell’essere mamma.

 

La Community ha riscosso da subito un grande successo, fino a diventare negli anni la community di mamme on-offline n°1 del web. Uno spazio di condivisione, un “luogo” dove  si riuniscono e raccontano tutto il fantastico mondo delle mamme. Un modo per potere dare ed avere consigli, raccontare storie, condividere le e mozioni che ogni bimbo regala ed elaborare assieme nuove idee.

 

Sabato 7 Ottobre 2017 prende il via la seconda edizione di MammeRun, una delle tante idee che si è concretizzata. Un evento running finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi finalmente uno spazio per se stesse; una giornata evento durante la quale celebrare e festeggiare a la strepitosa figura della Mamma.

L’evento avrà inizio alle ore 10.00 presso i Giardini di Pagano di Milano (fermata metropolitana MM1, Pagano). MammeRun prevede un percorso di 5 o 2 km che si svolge all’interno dei giardini. Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di percorrere il tragitto come meglio desiderano, camminando, correndo, a passo libero, con o senza passeggini a seguito, ma con l’obiettivo di consentire a chiunque, anche ai neofiti, di raggiungere il traguardo!

Al termine della corsa sarà allestito il VILLAGGIO DEI BAMBINI, un insieme di attività di intrattenimento dedicate ai più piccoli.

Ospiti d’onore  di questa seconda edizione gli eroi di ogni bimbo: i pompieri con il loro magico mondo. Pompieropoli, un villaggio allestito e dedicato agli eroi del fuoco.

https://www.mammerun.com/